Rosa
"Lui è speciale, amore puro... mi ha fatto fare un viaggio incredibile attraverso i miei sensi.. e con lui ho iniziato un vero e proprio percorso che mi ha portato ad una conoscenza di me stessa profonda e consapevole..."
Luisa
"...quando sono con lui, tutto il mondo rimane fuori... è unico... è immenso..."
Vale
".. per me è diventato un appuntamento fisso... come l'estetista, il parrucchiere... solo che lui si prende cura anche della mia bellezza interiore... e quando sono con lui, mi sento davvero me stessa..."
Luigi
".. una bellissima esperienza condivisa con mia moglie, io con l'operatrice e lei con l'operatore, in un vero viaggio sensoriale che ha avuto l'effetto di unirci ancora di più e ha esteso la nostra complicità..."
Mery
Avevo bisogno di rilassarmi. Troppo lavoro, troppo stress. Mi ha fatto accomodare sul lettino facendomi sentire subito a mio agio. È’ partita la musica, e mi sono abbandonata a quelle mani magiche fino a perdermi in un sogno. Mi ha rigenerata e sono tornata alla mia routine quotidiana con una nuova energia e nuove forze.
Claudio
Avevo girato già diverse consulenze, passato da terapie su terapie, ma il mio ginocchio continuava a impedirmi di fare una vita normale. Poi un amica mi ha parlato di lui, della sua pranoterapia, e del suo modo di processare il corpo come un “meccanico” alieno. Ci sono andato, e dopo due sedute sono tornato a camminare normalmente e il dolore mi è sparito.